Diamanti

Il Diamante. Simbolo per eccellenza dell’eleganza senza tempo.

Da sempre i fascino irresistibile dei diamanti ha segnato la storia dell’umanità, è il più nobile tra le pietre preziose e grazie alla sua purezza, la sua luminosità e la sua resistenza al tempo è diventato la pietra-icona che rappresenta la perfezione. I gioielli con diamanti hanno un fascino eterno e accompagnano la vita di ogni donna ricordandole in modo indelebile le occasioni speciali e le ricorrenze per le quali le sono stati donati.

I Diamanti Crivati. Solo con il massimo delle 4C.

Crivati seleziona rigorosamente i diamanti delle sue creazioni che si distinguono per i parametri massimi ben noti delle 4C che stanno per Carat, Cut, Colour e Clarity. Crivati infatti vanta una tradizione di importatore diretto di Diamanti e a seconda dell’esigenza del cliente è in grado di soddisfarlo proponendogli esattamente la caratura, il taglio, il colore e la purezza del diamante desiderato.

Diamanti e pietre dai tagli preziosi.

Grazie alla preparazione in gemmologia e alla tradizione di famiglia come importatori di Diamanti, Crivati saprà consigliare il taglio giusto da abbinare al modello di gioiello scelto. Sono disponibili direttamente dalla fonte ogni tipo di taglio: a brillante, princess, a baguette, a goccia, smeraldo, trillion, ovale, a cuore e tondo… Ogni desiderio verrà esaudito in termini di grandezza e purezza non solo del diamante ma anche di qualsiasi altra pietra preziosa.

Solo Diamanti certificati.

Un Diamante autentico dovrebbe essere sempre accompagnato da un certificato rilasciato da un Istituto di Gemmologia ufficiale internazionale come il GIA, HRD, IGI. Il certificato è una carta d’identità vera e propria della pietra preziosa.
Per questo Crivati rilascia insieme alla pietra o il gioiello il certificato internazionale che lo identifica.

Share This